Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

TeatrImPossibili

Sabato 21 febbraio alle 10, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, si presenta la seconda edizione del concorso di drammaturgia promosso dall'associazione Culture Possibili

Sabato 21 febbraio alle 10, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, si presenta la seconda edizione del concorso di drammaturgia “TeatrImPossibili”, promosso dall'associazione Culture Possibili.

All'incontro intervengono Bianca Caccamese, che presiede l’associazione, Riccardo Insolia (presidente dell'associazione Ingresso Libero), Filippa Ilardo (critico teatrale), Pamela Toscano (attrice e autrice).

Durante l’incontro verrà premiato il vincitore della prima edizione del concorso, Matteo Tibiletti che ha scritto l'opera “La stanza di Sonia”.

(21 febbraio 2015)