Indiegeno Fest 2022

Dal 29 luglio al 4 agosto, in concerto Max Gazzè, Lazza, Massimo Pericolo, Mara Sattei, Cmqmartina e altri per il festival musicale che si svolge nel Golfo di Patti. Sconti per studenti Unict

Da venerdì 29 luglio a giovedì 4 agosto torna Indiegeno Fest, il festival organizzato da Leave Music & Associazione Clap che si terrà negli angoli più incantevoli del Golfo di Patti (Messina).

Il programma completo vedrà protagonisti Max Gazzè, Lazza, Venerus, Psicologi, Secret Artist, Chiamamifaro, Massimo Pericolo, Sick Luke, Yuman, Mara Sattei, Avincola, De Lel, Cmqmartina, Arya, Folcast e molti altri.

Anche quest'anno, gli studenti dell'Università di Catania hanno diritto a una riduzione del 10% per i biglietti in prevendita su DICE, attraverso un codice sconto fornito via email agli iscritti.

Come si richiede il codice sconto?

Basta scrivere un'email a urp@unict.it con oggetto "CODICE SCONTO INDIEGENO", esclusivamente dall'indirizzo di posta elettronica istituzionale “@studium.unict.it”. Il codice ricevuto potrà essere utilizzato esclusivamente sulla piattaforma DICE e non al botteghino.

Prevendita DICE
Istruzioni per inserire il codice promozionale

ATTENZIONE - All'ingresso dell'evento dovrà essere presentata una certificazione attestante l'iscrizione all'ateneo - Carta dello Studente, Dichiarazione sostitutiva di certificazione di iscrizione (scaricabile dal Portale Studenti), stampa delle tasse universitarie dell’anno in corso - unitamente a un documento di identità.

(29 luglio 2022)