Martedì 7 maggio alle 17:30, alla Libreria Mondadori Diana di Catania, si terrà un nuovo appuntamento con la rassegna "Doppia Scena" promossa in sinergia con il Teatro Stabile.
All'appuntamento ad ingresso libero, interverranno Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini, coppia prestigiosa del panorama teatrale nazionale, protagonista in questi giorni al Verga del dramma Erano tutti miei figli di Arthur Miller, allestimento di punta del cartellone del Teatro Stabile di Catania.
Ad introdurre gli interpreti sarà, come di consueto, il direttore del Teatro, Giuseppe Dipasquale, questa volta anche nelle vesti di regista del dramma milleriano, mentre la compagnia al completo si ritroverà accanto al pubblico in sala. La conversazione sarà coordinata dalla giornalista Caterina Andò.
Un'occasione da non perdere per approfondire con loro i brucianti interrogativi civili e sociali che veicola un testo teatrale ombreggiato da colorazioni noir, com'è quello di Miller, pubblicato nell'immediato dopoguerra. Proposto nella traduzione italiana firmata da Masolino D'Amico, "Erano tutti miei figli" è in scena alla sala Verga fino al 19 maggio.
Info: 095 - 7310830 / 360212922
(07 maggio 2013)