Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Giornata Mondiale della Danza

altri eventi in città
Domenica 28 aprile, allo Scenario Pubblico di Catania, lezioni gratuite di danza classica e contemporanea per danzatori dai 16 anni in su

Domenica 28 aprile, allo Scenario Pubblico di Catania (via Teatro Massimo, 16), in occasione della Giornata Mondiale della Danza, Scenario Pubblico international choreographic centre Sicily e compagnia zappalà danza offrono delle lezioni gratuite di danza classica e contemporanea per danzatori dai 16 anni in su.

Le lezioni di classico saranno tenute da Enrico Musmeci (coreografo, docente e direttore didattico di MoDem codici gestuali compagnia zappalà danza), le lezioni di contemporaneo saranno tenute da Paola Valenti, docente e assistente ripetitore della compagnia zappalà danza.

La Giornata Mondiale della Danza è stata istituita nel 1982 con lo scopo di attirare l’attenzione sull’arte della danza. Si celebra ogni anno il 29 Aprile. Per quel giorno le compagnie di danza, le scuole didanza, le organizzazioni e i singoli danzatori sono invitati a organizzare attività che coinvolgano un pubblico più vasto che d’abitudine.

La prenotazione è obbligatoria. Per info: tel. 095.2503147 - segreteria@scenariopubblico.com


(28 aprile 2013)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina