Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Università, giovani e impresa: un rapporto sinergico per lo sviluppo

Martedì 29 gennaio alle 19, nell'auditorium del Camplus D'Aragona, incontro pubblico con i candidati alla carica di rettore dell’Università di Catania: Vittorio Calabrese, Enrico Iachello, Giacomo Pignataro e Giuseppe Vecchio
Vittorio Calabrese Enrico Iachello Giacomo Pignataro Giuseppe Vecchio

Martedì 29 gennaio alle 19, nell'auditorium del Camplus D'Aragona (via San Vincenzo de Paoli, angolo via Mons. Ventimiglia, 184 a Catania), si svolge un incontro pubblico con i candidati alla carica di Rettore dell’Università di Catania per il periodo 2013/19: Vittorio Calabrese, Enrico Iachello, Giacomo Pignataro e Giuseppe Vecchio.

L’iniziativa, dal titolo Università, giovani e impresa: un rapporto sinergico per lo sviluppo, intende rappresentare un’occasione di confronto sulle idee e sulle proposte dei candidati rispetto ai temi della formazione avanzata e del lavoro delle giovani generazioni, del supporto alla nascita e al consolidamento delle attività d’impresa, dello sviluppo del territorio.

Moderatore degli interventi del confronto, organizzato su iniziativa del prof. Francesco Garraffo (Dipartimento Economia e Impresa), sarà il presidente della Compagnia delle Opere Carlo Saggio.

(29 gennaio 2013)


HANNO SCRITTO

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina