Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La banca e i rischi nella crisi finanziaria

Venerdì 11 maggio alle 10 (aula magna, Palazzo delle Scienze), seminario del prof. Alessandro Carretta, presidente Associazione italiana di Economia aziendale
Venerdì 11 maggio alle 10, nell’aula magna del Palazzo delle Scienze (Corso Italia, 55), il professor Alessandro Carretta, ordinario di Economia e Gestione degli Intermediari finanziari dell’Università Tor Vergata di Roma e presidente dell’Associazione italiana di Economia aziendale (Aidea), terrà un seminario dal titolo La banca e i rischi nella crisi finanziaria.

L’iniziativa, organizzata dal dipartimento Economia e Impresa dell’Università di Catania, rientra nel ciclo di incontri di studio di Economia e Gestione delle Imprese bancarie, promossi dal titolare dell’omonima cattedra, prof. Sebastiano Mazzù, che introdurrà i lavori insieme al neo-direttore del dipartimento Michela Cavallaro. Sono inoltre previsti gli interventi dei docenti Rosario Faraci, ordinario di Economia e Gestione delle Imprese a Catania, Tiziana Cuccia, docente straordinario di Politica economica, sempre a Catania, e del dott. Emanuele Di Quattro, docente di Economia degli Intermediari finanziari nell’ateneo catanese.

(11 maggio 2012)

ALLEGATI

La locandina
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina