Youth Hub Student Incubator, in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Catania e Kina snc, annuncia il
Catania Creativity Contest, competizione rivolta ad artisti, grafici, disegnatori e non solo, tra iscritti dell'Accademia e studenti dell'Università di Catania, puntando al restyling della propria immagine.
Il contest avrà inizio
mercoledì 18 aprile alle 10:30, giorno in cui si terrà anche la presentazione dello stesso, nell'Aula Magna dell'Accademia delle Belle Arti di Catania, e terminerà il
15 settembre. In questo arco di tempo saranno pubblicati i lavori sulla pagina facebook di YHC e tra tutti i lavori ricevuti, verranno selezionati quelli che avranno raggiunto il maggior numero di "Like".
In un secondo momento, i lavori selezionati dal giudizio "popolare" saranno sottoposti al parere di una giuria tecnica composta da professori dell'Accademia, rappresentanti dello sponsor Kina snc, e rappresentanti di YHC, che valuterà i lavori seguendo criteri ben precisi di valutazione. Successivamente il board di Youth Hub Catania sceglierà i vincitori del contest. I lavori scelti verranno utilizzati nella campagna marketing 2012 di YHC, proposti in tutti i canali di diffusione tradizionali, on-line e non convenzionali, garantendo agli autori di tali lavori, visibilità nazionale e internazionale.
E' possibile seguire gli sviluppi del contest e avere ulteriori informazioni seguendo la pagina ufficiale di YHC e il sito web
www.youthub.net.
(18 aprile 2012)