Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Gara di solidarietà per Laura Salafia

altri eventi in città
Lunedì 23 aprile alle 22, nella sede di AddioPizzo a Catania, lotteria di solidarietà a favore di Laura Salafia

Lunedì 23 aprile alle  22, nella sede di AddioPizzo a Catania (via Mandrà, 8), si terrà l'estrazione finale della Gara di solidarietà per Laura Salafia organizzata da AddioPizzo Catania, allo scopo di aiutare la studentessa ferita accidentalmente in una sparatoria a Catania due anni fa.

Laura Salafia è rimasta tetraplegica, da due anni vive in ospedale e con questa iniziativa l'associazione AddioPizzo Catania vorrebbe contribuire a tenere viva l'attenzione nei confronti della sua storia e aiutarla finanziariamente ad acquistare una casa riadattata alle sue condizioni di salute. Oltre a sostenere Laura Salafia, con i proventi del ricavato si aiuterebbe l'associazione nella gestione di un bene confiscato alla mafia a Picanello, di cui è assegnataria, e nella realizzazione di un murale dedicato a Borsellino e la sua scorta al carcere di Piazza Lanza.

Per sostenere l'iniziativa, si può acquistare un biglietto ogni mattina dalle 9:00 alle 13:00 alla libreria Prampolini di Catania (via Vittorio Emanuele II, 333), e partecipare pertanto all'estrazione finale organizzata da AddioPizzo.

Info: comitato@addiopizzocatania.org - tel. 329.9203410

(17 aprile 2012)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina