Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

A red noisy night XI

Il collettivo studentesco di Ingegneria TiroMancino presenta il concerto-evento organizzato per la chiusura dell'anno accademico. Alle 16 la conferenza Acqua, bene comune?
La locandina Gli Archinuè Gli Anzikitanza Gli Skaramanzia

Il collettivo studentesco della facoltà di Ingegneria TiroMancino presenta “A red noisy night XI”, il consueto concerto-evento organizzato per la chiusura dell'anno accademico e che si terrà giovedì 21 giugno alla Cittadella universitaria.

Quest’anno il collettivo organizza inoltre la conferenza “Acqua, bene comune?”, a sostegno della campagna nazionale “Acqua pubblica, ci metto la firma!”. L’incontro si aprirà alle 16 nell'aula “Oliveri” del Dipartimento di Architettura urbanistica, a introdurre i lavori sarà Enrico Cavalli del collettivo TiroMancino, interverranno inoltre i docenti Alessandro Ancarani (Dipartimento di Ingegneria civile e ambientale), Giuseppe Cirelli (Dipartimento di Ingegneria agraria), Federico Vagliasindi (Dipartimento di Ingegneria civile e ambientale) e Sara Giorlando del Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua.

Alle 21 si parte con la musica dal vivo (a ingresso gratuito) con le band siciliane Archinuè, Anzikitanza, Skaramanzia.

A tal proposito si informa che per consentire lo svolgimento della manifestazione musicale e le necessarie operazioni di montaggio del palco e delle attrezzature, il parcheggio centrale della Cittadella universitaria rimarrà chiuso dalle 7 di mercoledì 20 giugno fino alle 12 di venerdì 22 giugno.

(21 giugno 2007)


HANNO SCRITTO

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina