Il collettivo studentesco della facoltà di Ingegneria TiroMancino presenta “A red noisy night XI”, il consueto concerto-evento organizzato per la chiusura dell'anno accademico e che si terrà giovedì 21 giugno alla Cittadella universitaria.
Quest’anno il collettivo organizza inoltre la conferenza “Acqua, bene comune?”, a sostegno della campagna nazionale “Acqua pubblica, ci metto la firma!”. L’incontro si aprirà alle 16 nell'aula “Oliveri” del Dipartimento di Architettura urbanistica, a introdurre i lavori sarà Enrico Cavalli del collettivo TiroMancino, interverranno inoltre i docenti Alessandro Ancarani (Dipartimento di Ingegneria civile e ambientale), Giuseppe Cirelli (Dipartimento di Ingegneria agraria), Federico Vagliasindi (Dipartimento di Ingegneria civile e ambientale) e Sara Giorlando del Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua.
Alle 21 si parte con la musica dal vivo (a ingresso gratuito) con le band siciliane Archinuè, Anzikitanza, Skaramanzia.
A tal proposito si informa che per consentire lo svolgimento della manifestazione musicale e le necessarie operazioni di montaggio del palco e delle attrezzature, il parcheggio centrale della Cittadella universitaria rimarrà chiuso dalle 7 di mercoledì 20 giugno fino alle 12 di venerdì 22 giugno.
(21 giugno 2007)