Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Paranoia e potere

Venerdì 11 novembre, alle 15:10, nell'aula magna della facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Catania (via Vittorio Emanuele II, 49), avrà luogo il convegno di studi

Venerdì 11 novembre, alle 15:10, nell'aula magna della facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Catania (via Vittorio Emanuele II, 49), avrà luogo il convegno di studi Paranoia e potere organizzato dalla cattedra di Filosofia politica (corso di laurea triennale in Politica e relazioni internazionali).

Il convegno focalizzerà l'analisi concettuale di un rapporto politico di stringente attualità. Al convegno parteciperanno importanti filosofi politici: il prof. Giulio M. Chiodi (Università dell'Insubria), che presiederà i lavori; presenteranno relazioni i docenti Laura Bazzicalupo (Università di Salerno), presidente della Società Italiana di Filosofia politica, Claudio Bonvecchio (Università dell'Insubria), Luigi Alfieri (Università di Urbino), Roberto Escobar (Università di Milano); presenteranno comunicazioni i dottori Biagio Spoto (Università di Catania), Paola Russo (Università dell'Insubria), Vincenzo Maimone (Università di Catania). Concluderà il prof. Fabrizio Sciacca (Università di Catania).

Clicca qui per info sui CFU

Informazioni a fsciaccaunict@gmail.com

(11 novembre 2011)

ALLEGATI

Il programma
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina