Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Il valore delle certificazioni informatiche dall'Università al mondo del lavoro

Martedì 4 ottobre alle 10 (aula magna, Scienze Politiche), incontro con il Ceo di Certiport Ray Kelly

Martedì 4 ottobre, alle 10, nell'aula magna della facoltà di Scienze Politiche di Catania, il dott. Ray Kelly, presidente e Ceo di Certiport terrà un incontro sul tema Il valore delle certificazioni informatiche dall'Università al mondo del lavoro.

Durante l'incontro verranno presentante le nuove certificazioni informatiche e verrà data visibilità dell’importanza e del valore di tali attestati per gli studenti che si avviano al mercato del lavoro.
Ad aprire i lavori saranno il preside Giuseppe Barone e il direttore del Dipartimento di Analisi dei Processi Politici, Sociali e Istituzionali Giuseppe Vecchio.

Certiport è l'ente leader mondiale nell’erogazione e certificazione delle competenze informatiche su programmi quali Microsoft Office Specialist, Adobe Certified Associate, CompTIA Strata. Coordina oltre 12.000 centri di formazione distribuiti in 150 Paesi nel mondo erogando circa due milioni di esami l'anno in 24 lingue diverse. Questo rende le certificazioni Certiport erogate dalla Facoltà di Scienze Politiche di Catania, un “biglietto da visita”, un valore aggiunto riconosciuto, apprezzato e ricercato da enti pubblici o privati in tutto il mondo. Certiport opera in Italia attraverso Tesi Automazione srl.

(04 ottobre 2011)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina