Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Experience Store

altri eventi in città
Da venerdì 30 settembre a domenica 9 ottobre alla Villa Bellini di Catania, progetto sociale a favore dei bimbi in difficoltà, a cura del settimanale "Donna Moderna"

Venerdì 30 settembre alle 13, alla Villa Bellini, il settimanale Donna Moderna approda a Catania con Experience Store, una nuova grande iniziativa dedicata alle lettrici: uno spazio nato come luogo di incontro dove acquistare prodotti selezionati, seguire corsi, rilassarsi, scambiare opinioni e condividere emozioni.

"Experience Store" partirà da Catania, dove resterà fino a domenica 9 ottobre nella cornice di Villa Bellini, dieci giorni per dare modo a tutti, di conoscere ancora più da vicino Donna Moderna, la sua filosofia di servizio, il suo lato glamour e la vocazione all'impegno sociale. "Experience Store" è un importante progetto sociale, nato dalla collaborazione tra Donna Moderna e Mediafriends, a favore di Caf Onlus e Focolare Maria Regina Onlus. Le aziende e il pubblico che aderiranno alle attività organizzate contribuiranno infatti concretamente a dare una mano ai bambini che hanno subito maltrattamenti o abusi.

La nuova iniziativa di Donna Moderna sarà un'occasione unica per scoprire nella propria città stores con prodotti di ogni genere, dalla cosmetica ai servizi, dalla moda alla tecnologia, proposti con una consulenza personalizzata e un'esclusiva Academy, un'area dedicata a dibattiti, laboratori, lezioni di make up e di cucina.  All'interno di "Experience store" ci sarà la possibilità di incontrare i giornalisti che mostreranno dal vivo come nascono le idee, dai servizi di moda a quelli di beauty, dalle rubriche pratiche a quelle di cucina. Il pubblico verrà coinvolto in veri e propri workshop, utili e divertenti.

"In pratica facciamo vivere il giornale" dichiara Cipriana Dall'Orto, condirettore di Donna Moderna. "E' come se ogni sezione "uscisse" dalla carta e prendesse forma, trasformandosi di volta in volta in un dibattito, una lezione, un servizio offerto in diretta. Ci piace l'idea di creare un rapporto reale con le nostre lettrici, che possono passare anche solo per dedicarsi un momento di relax".

(30 settembre 2011)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina