Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Arrampicata sportiva

Domenica 22 febbraio, a partire dalle 9, il Cus Catania ospita l'ultima tappa del Trofeo nazionale Giovanissimi e della Coppa Italia under-20 (specialità boulder)
Domenica 22 febbraio, il Cus Catania, in collaborazione con Fasi Sicilia (Federazione Arrampicata Sportiva Italiana), organizza l'ultima tappa, per la specialità "boulder", del Trofeo nazionale Giovanissimi e della Coppa Italia under-20 di Arrampicata sportiva.

All'evento prenderanno parte atleti provenienti da Calabria e Sicilia. La manifestazione si aprirà alle 9 con le categorie Under-14, seguiranno le Categorie Under 20.

Su iniziativa della sezione di arrampicata del Cus Catania e della Fasi Sicilia, l'intero ricavato delle iscrizione alla gara sarà devoluto a "Corri Catania", la corsa non competitiva di solidarietà in programma domenica 29 marzo e che ha come obiettivo la realizzazione di un parco giochi nel reparto di Pediatria del Policlinico di Catania. Domenica, nel corso della gara sarà possibile infatti, con soli 3 euro, acquistare i pettorali e la maglietta ufficiale dell'evento "Corri Catania".

(22 febbraio 2009)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina