Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Testo, metodo, elaborazione elettronica

Giovedì 6 novembre alle 9.30 (Coro di notte) si inaugura a Catania il VI convegno internazionale interdisciplinare. Fino al 7 novembre

La locandina

Giovedì 6 e venerdì 7 novembre si svolge a Catania il VI convegno internazionale interdisciplinare Testo, metodo, elaborazione elettronica organizzato dai dipartimenti di Filologia moderna (facoltà di Lingue e Letterature straniere) e di Processi formativi (facoltà di Scienze della formazione) dell'Università di Catania, in collaborazione con l'Ateneo, il Centro linguistico multimediale e con il dipartimento di Lingue, letterature e culture straniere (facoltà di Lettere e Filosofia di Messina).

I lavori saranno inaugurati giovedì 6 novembre alle 9.30, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini con gli indirizzi di saluto del rettore Antonino Recca, del preside della facoltà di Lingue e Letterature straniere Nunzio Famoso, del preside della facoltà di Lettere e Filosofia Enrico Iachello e del direttore del dipartimento di Filologia moderna Giuseppe Dolei.
 
Nel pomeriggio, a partire dalle 15.30, il convegno si sposta nell'aula 2 di Palazzo Ingrassia, per inaugurare la seconda sessione che sarà aperta dalla preside della facoltà di Scienze della formazione Febronia Elia e dal direttore del
dipartimento di Processi formativi Francesco Coniglione. Il convegno si concluderà venerdì 7 novembre a Villa Citelli (ore 10, Auditorium, Casa della Cultura).

Per il programma clicca qui

(06 novembre 2008)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina