Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Cpo | Presentazione del progetto Alfa

Mercoledì 16 luglio alle 9.30, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, giornata informativa su "Voucher di conciliazione: un contributo concreto per armonizzare lavoro e famiglia"
Mercoledì 16 luglio alle 9.30, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università di Catania, si terrà la giornata informativa sul Progetto Alfa. Voucher di conciliazione: un contributo concreto per armonizzare lavoro e famiglia.
L'evento è organizzato dal Comitato pari opportunità d'ateneo, con il patrocinio del Centro orientamento e formazione e del Centro per l'integrazione attiva e partecipata (Cinap), in collaborazione con le referenti locali del "Progetto Alfa".
L'incontro è finalizzato alla promozione del progetto "Armonizzare lavoro e famiglia" e del sistema di fruibilità dei voucher di conciliazione, quale strumento indispensabile per le pari opportunità uomo-donna e la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Dopo il saluto del rettore Antonino Recca, del sindaco di Catania Raffaele Stancanelli, la presidente del Comitato Pari Opportunità d'Ateneo Rita Palidda, il presidente del Cof  Vincenzo Perciavalle e la delegata del rettore per i servizi alle disabilità Marcella Renis introdurranno l'argomento.
Seguiranno gli interventi di Claudia Serio (consigliera regionale di Parità), Gianna Tempera (consigliera provinciale di Parità), Annamaria Li Destri (direttrice dei Servizi sociali del Comune di Catania), Domenico Palermo (direttore dell'Ufficio di Collocamento di Catania), Roberta Messina (coordinatrice della Rete referenti progetto Alfa), Pina Ferraro e Daniela Catania (Rete referenti progetto Alfa).

(16 luglio 2008)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina