Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Diritto allo studio e pari opportunità: esigenze degli studenti e servizi da attivare

Lunedì 10 marzo alle 10, nella Sala conferenze della Provincia regionale di Catania incontro aperto a studenti universitari con disabilità, famiglie e operatori interessati

Lunedì 10 marzo alle 10, nella Sala conferenze della Provincia Regionale di Catania (via Nuovaluce 67 A, quarto piano, Tremestieri Etneo) si svolge l'incontro Diritto allo studio e pari opportunità: esigenze degli studenti e servizi da attivare aperto a tutti gli studenti universitari con disabilità, alle loro famiglie e agli operatori interessati.
La giornata, alla quale parteciperanno la delegata del rettore alla presidenza del Centro per l'integrazione attiva e partecipata Marcella Renis e il dirigente del settore Politiche sociali e Pari opportunità Giovanni Ferrera - che servirà a fare il punto sulla qualità dei servizi offerti dalla città e dall'Università alle persone con disabilità, è organizzato dal Centro per l'integrazione attiva e partecipata (Cinap) d'Ateneo, insieme con la Provincia regionale di Catania.


Per ulteriori informazioni si può contattare il CInAP - Servizi per la disabilità nella nuova sede di via Manzoni , 81, oppure telefonando ai numeri 095.7307921; 095.7307933; cell. 3404957645; fax: 095.7307934. Per consultare il sito Internet cliccare su http://www.unict.it/csd (e-mail: personalecsd@unict.it , csd@unict.it).

(10 marzo 2008)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina