Venerdì 14 marzo alle 16 nell’Aula Magna “Santo Mazzarino” la storica rock band italiana dei Marlene Kuntz incontrerà gli studenti (ma l’incontro è comunque aperto a tutti) dell'Università di Catania.
L’incontro è organizzato dal portale studentesco Soqquadro.org, con la collaborazione di Radio Zammù che trasmetterà la diretta radiofonica dell’evento. La band sarà intervistata dalle redazioni di: Step1, Megaron, Universitinforma, Il Cibicida.com, Ingct.tk, Marforio, Pop e Canzonette (Medialab). Moderatore dell’incontro sarà Giorgio Romeo di Soqquadro.org
La band dei Marlene Kuntz si esibirà in concerto la sera stessa del 14 marzo sul palco del Teatro Metropolitan di Catania. Un anno straordinario per la band piemontese che, per la prima volta protagonista di un tour teatrale, ha già fatto registrare in diverse città italiane il tutto esaurito.
Complice la pubblicazione del settimo album, “Uno”, più vicino alla canzone d’autore ed un po’ più distante dalle consuete sonorità rock che li hanno sempre caratterizzati, i Marlene hanno scelto di dar vita ad un live nuovo e particolare capace di sorprendere i numerosi fan.
L’evento, organizzato dalla Glamour Spettacoli, si avvale del patrocinio dell’Avis Regionale Sicilia e dell’Avis Provinciale Catania.
Per info www.soqquadro.org tel: 328/4176181.
(14 marzo 2008)