Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La sacra scuola del marketing non-convenzionale

Venerdì 14 dicembre alle 9, nell’aula XV del Palazzo delle Scienze, con gli esperti dell’Accademia di comunicazione di Milano Giordano e Pallera

Venerdì 14 dicembre alle 9, nell’aula XV del Palazzo delle Scienze, si apre l’incontro “La sacra scuola del marketing non-convenzionale” organizzato dalla facoltà di Economia dell’Università di Catania in collaborazione con “Ninja marketing. Non conventional Do” in occasione della pubblicazione del libro “Marketing Non Convenzionale” (I tipi, Il Sole 24 Ore), scritto con il francese Bernard Covà, che è considerato il massimo esponente della scena mondiale in campo di Marketing contemporaneo.
Il seminario sarà tenuto da Alex Giordano e Mirko Pallera, docenti di Marketing innovativo all’Accademia di Comunicazione di Milano, gli esperti tengono interventi formativi di “Marketing creativo” in master di alta formazione manageriale degli atenei di Milano (Università Bocconi), Salerno, Urbino, Universidad de la Habana. “NinjaMarketing.it” è il primo blog-osservatorio sul marketing “non-convenzionale”, situato in quello che i due ideatori chiamano un “covo” nascosto alle porte della Costiera Amalfitana. Alex Giordano e Mirko Pallera sono inoltre gli unici professionisti italiani presenti nella giuria del Future Marketing Awards, il premio mondiale che celebra il nuovo marketing, i primi italiani a entrare nella giuria della sezione “interactive” dell’Art Directors Club Global Awards di New York, gli unici relatori italiani alla International Word-of-Mouth Marketing Conference di Barcellona. Ma non è tutto, la “premiata ditta” Giordano-Pallera fa part - ancora una volta unici membri italiani - dell’International Academy of Digital Art di New York e giurati dei Webby Awards, definito dal Times l’Oscar del Web.

Il programma

(14 dicembre 2007)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina