Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Poesia, lessicografia e metodo concordanziale

Martedì 27 gennaio alle 17 (sala rettangolare del Coro di notte, Monastero dei Benedettini), primo appuntamento del ciclo "Concordando. Seminario permanente su testi e parole della poesia contemporanea"

Martedì 27 gennaio alle 17, nella sala rettangolare del Coro di notte del Monastero dei Benedettini, il dipartimento di Scienze umanistiche organizza l'incontro Poesia, lessicografia e metodo concordanziale, primo appuntamento del ciclo "Concordando. Seminario permanente su testi e parole della poesia contemporanea".

Il seminario, promosso in collaborazione con il Comitato di Catania della Società Dante Alighieri e con il Centro di poesia contemporanea, sarà tenuto dal professor Giuseppe Savoca.

(27 gennaio 2015)