Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La casa del mandorlo

Martedì 20 gennaio alle 16 (aula B, Palazzo Pedagaggi), presentazione del libro di Lella Seminerio e manifestazione inaugurale del bookcrossing del dipartimento di Scienze politiche e sociali

Martedì 20 gennaio alle 16, nell'aula B di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), si presenta il libro “La casa del mandorlo” di Lella Seminerio. La presentazione del volume sul tema dell’indipendenza femminile sarà a cura della giornalista Alessandra Bonaccorsi, direttrice del magazine Sicilia&Donna, partecipa inoltre la cantautrice siciliana Cinzia Sciuto.

A seguire, l’associazione Azione Universitaria, con i suoi rappresentanti Fabrizio Parla (Consiglio di amministrazione di Ateneo), Claudio Bellamia (Senato accademico) e con i colleghi Lorena Spada, Luca Lo Presti, Marta Napoli, Cristian La Spina e Luigi Provini, daranno il via al "bookcrossing di dipartimento".

(20 gennaio 2015)