Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Giovedì 20 novembre alle 9, nell'aula 4 del Polo Didattico "Gravina", seminario di Sebastiano Di Stefano (responsabile Amministrazione, Finanza e Project Management, Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia)

Giovedì 20 novembre alle 9, nell'aula 4 del Polo Didattico "Gravina", si svolge il primo incontro del quarto ciclo di seminari su "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues", organizzato dal corso di laurea magistrale in Internazionalizzazione delle Relazioni Commerciali (Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali).

Il dott. Sebastiano Di Stefano, responsabile Amministrazione, Finanza e Project Management del Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia, affronterà il tema Innovazione tecnologica e internazionalizzazione dei sistemi locali: il ruolo dei Parchi Scientifici e dei Distretti Tecnologici. All'incontro saranno presenti il presidente del corso di laurea Antonio D’Agata e il docente di Economia Politica Vincenzo Asero.

(20 novembre 2014)