Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Panorama d’Italia

altri eventi in città
Dal 5 all’8 novembre, a Catania, una quattro giorni di eventi dedicati alla cultura e allo spettacolo, organizzata dal newsmagazine Panorama

Dal 5 all’8 novembre, a Catania, si terrà l'evento Panorama d’Italia, il viaggio che il newsmagazine Panorama sta percorrendo in giro per il Paese, tra informazione, cultura, spettacolo, gastronomia e divertimento.

Per l'occasione, si susseguirà un calendario di oltre 20 iniziative aperte a tutti (che sta già raccogliendo migliaia di adesioni), per stabilire un legame con le eccellenze del made in Italy della città, nel mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura e dell’enogastronomia.

L’obiettivo è quello di raccontare il meglio del territorio direttamente dai luoghi più rappresentativi e con i suoi protagonisti, come esempio di un’Italia creativa e originale, che non si arrende alla crisi.

Per i principali eventi in calendario cliccare qui

(05 novembre 2014)