Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Corruzione e sprechi in sanità

Lunedì 7 luglio alle 9:30, nell’aula magna del dipartimento di Giurisprudenza (villa Cerami), convegno promosso dall’associazione contro la corruzione Transparency International Italia

Lunedì 7 luglio alle 9:30, nell’aula magna del dipartimento di Giurisprudenza (villa Cerami, via Crociferi 91), si terrà un convegno dal titolo “Corruzione e sprechi in sanità”, promosso dall’associazione contro la corruzione Transparency International Italia, in collaborazione con il Centro di Documentazione europea (Cde) e con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Catania.

L’incontro sarà aperto dagli indirizzi di saluto del rettore Giacomo Pignataro, del sindaco di Catania Enzo Bianco, del direttore del dipartimento Roberto Pennisi e della prof.ssa Nicoletta Parisi, membro del Comitato esecutivo di Transparency International Italia. Previsti gli interventi della parlamentare europea Sonia Alfano e di Romilda Rizzo, Lorenzo Segato, Davide Del Monte, Umberto Di Maggio e Renato Panvino.

(07 luglio 2014)