Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Gli animali del professor Sturluson

Lunedì 9 giugno alle 17:30, alla Biblioteca Regionale Universitaria di Catania, quarto incontro letterario - musicale, per la rassegna Gotica "Voce e Musica dai Libri"

Lunedì  9 giugno alle 17:30, alla Biblioteca Regionale Universitaria di Catania, per la rassegna Gotica "Voce e Musica dai
Libri", si terrà il quarto incontro letterario - musicale con il racconto  Gli animali del professor Sturluson, di Carlo Guarrera.

Gli animali del professor Sturluson è un testo ironico con una performance narrativa dal gusto neo gotico, costellata da inserti di poesia meta-semantica sull’illustrazione di animali fantastici. Interpretano: Carlo Guarrera (voce narrante), Samyr Guarrera (sax soprano, samflute e midi wind) e Rosalba Bentivoglio (improvvisazione musicale e vocale, armonium ed  electronic devices).

Info: tel.: 095.315204 / 7366111

(09 giugno 2014)