Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Nuove opportunità per i giovani: stage e apprendistato

Mercoledì 28 maggio alle 16:30, nell'aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali, incontro promosso dall'Associazione dei laureati della facoltà di Scienze politiche

Mercoledì 28 maggio alle 16:30, nell'aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali, si terrà un convegno dal titolo Nuove opportunità per i giovani: stage e apprendistato.

L'incontro, al quale interverranno il dott. Paolo Trovato, direttore del Servizio Centro per l'impiego (ex Upl) di Catania, il dott. Massimo Floridia, Consigliere Eures e funzionario del Centro per l'impiego di Catania, e il prof. Davide Arcidiacono, docente in Formazione e Gestione delle risorse umane nel dipartimento, è promosso dall'Associazione dei laureati della facoltà di Scienze politiche.

(28 maggio 2014)