Mercoledì 28 maggio alle 21, nell’aula magna della Scuola Superiore di Catania (Villa San Saverio, via Valdisavoia 5) si tiene un incontro su Gestione dei social media per persone e brand. Come utilizzare i social media (Facebook, LinkedIn, Twitter) per costruire reputazione per brand e persone, promosso dall’associazione Alumni della Ssc.
Interverrà il dott. Simone Tornabene, Head Of Strategy di Digital Dictionary, associazione non profit che svolge ricerche in ambito digital e strategia. L’incontro sarà introdotto dall’ex allievo della Scuola Daniele Virgillito.
Simone Tornabene nasce a Catania nel 1984. Ha iniziato professionalmente nel mondo dei blog e delle community (Unimagazine, Votailprof, University) prima di approdare a Ninja Marketing come strategist. Successivamente ha partecipato alla fondazione di tre start-up (Viralbeat, Endivia e Yoc.to). Nel 2011 approda in Mondadori come Head of Digital di Cemit Interactive Media Spa, continuando ad insegnare e a dividersi tra diverse università (Istituto europeo di Design, Università di Parma, Università di Catania, Iulm, Università di Milano, Università di Torino).
(28 maggio 2014)