Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La dimensione umanistica delle organizzazioni

Lunedì 26 maggio alle 9, nell'aula magna dell'Edificio per la didattica di Ingegneria, seminario​ nell'ambito delle attività del corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale

Lunedì 26 maggio alle 9, nell'aula magna dell'Edificio per la didattica di Ingegneria, si svolge il seminario dal titolo "La dimensione umanistica delle organizzazioni", organizzato nell'ambito delle attività del corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale presieduto dal prof Alberto Fichera.

All'incontro - che si aprirà alla presenza del rettore dell’Università di Catania Giacomo Pignataro e del direttore del Dipartimento di Ingegneria Industriale Francesco Patania - intervengono mons. Luis Romera, ordinario di Filosofia Teoretica e rettore della Pontificia Università della Santa Croce, e il prof. Juan Andrés Mercado, straordinario di Etica Applicata alla Facoltà di Filosofia della Pontificia Università della Santa Croce.

(26 maggio 2014)