Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Questo Papa piace troppo. Un’appassionata lettura critica

Giovedì 10 aprile alle 18, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi, il giornalista Giuliano Ferrara presenta il suo ultimo volume
Giovedì 10 aprile alle 18, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele 49), il giornalista Giuliano Ferrara, direttore del quotidiano "Il Foglio", presenta il suo ultimo volume Questo Papa piace troppo. Un’appassionata lettura critica, scritto in collaborazione con Alessandro Gnocchi e Mario Palmaro.

All'incontro, promosso dal dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università di Catania, e che sarà moderato dal giornalista Nuccio Molino, interverrano, oltre all'autore Giuliano Ferrara, anche il direttore del dipartimento Giuseppe Barone, il prof. Giuseppe Vecchio, ordinario di Diritto privato nello stesso dipartimento e il giornalista Pietrangelo Buttafuoco.

(10 aprile 2014)