Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Bohemian Fest

Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 aprile, a Catania, prima edizione del Festival Internazionale di danze della Via della Seta

Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 aprile, a Catania, si terrà la prima edizione del Bohemian Fest - Festival Internazionale di danze della Via della Seta.

Ideato da Lucia Zahara, danzatrice di fama internazionale ed organizzatrice del Bohemian Fest, entrambi riconosciuti dal Consiglio Internazionale della Danza CID dell'Unesco.

Il Bohemian Fest- Festival Internazionale di danze della Via della Seta ( Danze , Musica , Spettacoli, Seminari, Mostra, Party) si svolgerà presso la Cappella Bonajuto (via Bonajuto 9/13), la Sala Hernandez (via Lorenzo 4) e il Teatro Tezzano (via Tezzano 40) con una serie di stages e workshop di danza e musica. Il tema dell’edizione “Bohemian Fest 2014” è il “Sentiero Rom, un viaggio di Duende”.

L’obiettivo è costruire un ponte di comunicazione tra Oriente e Occidente lungo la mitica” Via della Seta”, attraverso musiche e danze tradizionali millenarie. Artisti e maestri di fama internazionale interverranno.

Info: tel. 3393805910

(04 aprile 2014)