Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

I servizi pubblici in Polonia alla luce della giurisprudenza del Tribunale Costituzionale

Venerdì 4 aprile alle 15, nell'aula B del Polo didattico "Virlinzi", seminario del prof. Marek Zubik (Università di Varsavia)
Venerdì 4 aprile alle 15, nell'aula B del Polo didattico "Virlinzi" (dipartimento di Giurisprudenza, via Roccaromana 43), il prof. Marek Zubik, docente di Diritto costituzionale all'Università di Varsavia e giudice del Tribunale costituzionale, terrà il seminario di studi dal titolo I servizi pubblici in Polonia alla luce della giurisprudenza del Tribunale costituzionale.

L'incontro rientra nell'ambito delle attività promosse dalla Cattedra Jean Monnet "Servizi pubblici, diritti fondamentali e costituzionalismo europeo", tenuta dal prof. Emilio Castorina.

(04 aprile 2014)