Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Martedì 1° aprile alle 16, nell'aula A6 del Monastero dei Bendettini, seminario tenuto dal prof. Cenk Berkant (Università di Muğla Sıtkı Koçman, Turchia)

Martedì 1 aprile alle 16, nell'aula A7 del Monastero dei Benedettini, il prof. Cenk Berkant, docente del Dipartimento di Storia dell'Arte dell'Università di Muğla Sıtkı Koçman in Turchia, terrà il seminario dal titolo L'ingegnere Luigi Storari (1821-1894) e le rovine dell'antica Smirne attraverso l'analisi della sua Guida (1857).

L'iniziativa è organizzata dal corso di laurea magistrale in Storia dell’arte e beni culturali (Dipartimento di Scienze Umanistiche).

(01 aprile 2014)