Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

L’identità europea

Venerdì 28 marzo alle 16:30, nell’aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali, lezione nell’ambito del corso “Per un’Europa dei diritti”
Venerdì 28 marzo alle 16:30, nell’aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanuele II, 49) l’on. prof. Salvo Andò e il prof. Nicolò Mineo terranno una lezione dal titolo L’identità europea, nell’ambito del corso “Per un’Europa dei diritti” della “Scuola della Democrazia” promossa dalla Fondazione NuovoMezzogiorno in collaborazione con il dipartimento.

In virtù della convenzione tra la Fondazione e l’Ateneo, saranno riconosciuti crediti formativi agli studenti iscritti ai corsi del dipartimento di Scienze politiche e sociali (3 cfu) e del dipartimento di Scienze della Formazione (2 cfu) che parteciperanno ad almeno 24 ore di corso.

(28 marzo 2014)