Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

L'Europa vista dal Brasile

Martedì 25 marzo alle 10 (aula 212, Monastero dei Benedettini) seminario del prof. Claudio Jorge Moura de Castilho (Università di Pernambuco in Brasile)

Il programma

Martedì 25 marzo alle 10, nell'aula master (n. 212) del Monastero dei Benedettini (piazza Dante 32), il prof. Claudio Jorge Moura de Castilho, del dipartimento di Scienze geografiche dell'Università federale di Pernambuco in Brasile, tiene il seminario dal titolo L'Europa vista dal Brasile. Relazioni e rappresentazioni.

L'incontro, organizzato dal dipartimento di Scienze umanistiche (Disum), rientra nell'ambito delle attività del Master Erasmus Mundus Tema - Territori europei: Identità e Sviluppo. Introduce il prof. Paolo Militello, Scientific Manager del matser Tema.

(25 marzo 2014)