Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Venerdì 21 marzo alle 17 (aula magna, Palazzo Pedagaggi), inaugurazione del master in Management pubblico dello sviluppo locale

Venerdì 21 marzo alle 17, nell’aula magna del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali (via Vittorio Emanuele II, 49), il presidente della Sezione Lavoro del Tribunale di Milano Pietro Martello terrà il seminario Sviluppo locale e tempi della giustizia in Italia: fattori di sistema e buone prassi.

All'incontro - organizzato in occasione dell’inaugurazione della IV edizione del master in Management pubblico dello sviluppo locale - interverranno il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Catania Maurizio Magnano Di San Lio, il presidente di Confindustria Catania Domenico Bonaccorsi Di Reburdone e Angelo Villari segretario generale uscente della Cgil di Catania; modera Renato D’Amico, coordinatore del master.

(21 marzo 2014)