Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Presentazione aziendale e Recruiting Day per "CertiMeter"

Venerdì 21 marzo a partire dalle 9 (aula "Anile", dipartimento di Matematica e Informatica), incontro aperto a studenti e laureati

Venerdì 21 marzo a partire dalle 9, nell'aula "Anile" del dipartimento di Matematica e Informatica (viale Santa Sofia, 64 Catania), la società CertiMeter incontra studenti e laureati dell’Università di Catania.

Si tratta di una giornata di presentazione aziendale aperta anche agli studenti e di un'occasione per selezionare laureati in informatica (clicca qui per i dettagli dell'offerta).

Certimeter opera infatti nel campo dell'Informatica e delle Reti, essendo una società partecipata dall'Università di Torino, si pone quale naturale ponte tra il mondo accademico, gli studenti e i laureati in Informatica, le aziende del settore e gli utenti finali dell'Ict.

Gli interessati alla selezione dovranno prenotarsi entro il 20 marzo sul sito del Centro Orientamento e Formazione (clicca qui) oppure inviando un'email a jobplacement@unict.it indicando in oggetto “Certimeter”.

(21 marzo 2014)