Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

L’immagine della famiglia nel cinema e nella tv contemporanei

Venerdì 28 marzo alle 17:30 (Coro di notte, Monastero dei Benedettini), seminario del prof. Armando Fumagalli (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano)

Venerdì 28 marzo alle 17:30, nel Coro di notte del Monastero dei benedettini, il prof. Armando Fumagalli, docente di Semiotica all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo) e direttore del master in Scrittura e produzione per la fiction e il cinema, terrà un seminario sul tema L’immagine della famiglia nel cinema e nella tv contemporanei.

L'incontro, al quale sarà presente il direttore del dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università di Catania Giancarlo Magnano San Lio, sara introdotto dal prof. Giovanni Di Rosa, in qualità di presidente di Oeffe (Ortientamento e Formazione Catania), modera il prof. Fernando Gioviale, docente di Storia del teatro e dello spettacolo (Università di Catania).

(28 marzo 2014)