Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Venerdì 28 febbraio alle 11:30, nell'aula magna del dipartimento di Giurisprudenza, seminario del prof. Peer Zumbansen su diritto transnazionale e metodologia di insegnamento

Venerdì 28 febbraio alle 11:30, nell'aula magna del dipartimento di Giurisprudenza, il prof. Peer Zumbansen terrà un seminario su transnational law research and teaching methodology dal titolo What lies before, behind and beneath a Case? Five Minutes on Transnational Lawyering and the Consequences for Legal Education.

Peer Zumbansen è titolare della Canada Research Chair in Transnational Economic Governance and Legal Theory alla Osgoode Law School di Toronto (York University), Senior Research Scholar alla University of Michigan Law School e Visiting Professor of Law alla Yale Law School. È inoltre editor in chief della rivista Transnational Legal Theory e co-editor in chief del German Law Journal.

(28 febbraio 2014)

Leggi l'abstract