Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Il Peso della verità

Mercoledì 19 febbraio alle 18, alla libreria Feltrinelli di Catania, presentazione del libro di Adriano Di Gregorio (Algra editore, 2014)

Mercoledì 19 febbraio alle 18, alla libreria Feltrinelli di Catania, sarà presentato il libro di Adriano Di Gregorio, Il Peso della verità (Algra editore, 2014).

Mentre si occupa dell'omicidio di un ragazzo extracomunitario, il commissario Battaglia è pian piano costretto a dover riaprire una vecchia ferita e a dover indagare sulla stessa banda di criminali che vent'anni prima aveva ucciso sua madre. La sua vita privata nel frattempo si complica quando conosce due donne che lo affascinano entrambe. A tutto questo fa da sfondo l'assolata provincia siciliana, con i suoi inconfondibili odori e colori.

(19 febbraio 2014)