Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Archivio Storico Siracusano (annata 2011)

altri eventi in città
Giovedì 13 febbraio alle 17:30, nel salone Circolo Ufficiali dell'Aeronautica Militare di Siracusa, presentazione della rivista scientifica della Società Siracusana di Storia Patria
Giovedì 13 febbraio alle 17:30, nel salone Circolo Ufficiali dell'Aeronautica Militare di Siracusa (Idroscalo De Filippis, via Elorina 23), verrà presentata l'annata 2011 (serie IV, volume III, XLVI - Atti del Convegno di studi "Agatocle. Re di Sicilia") della rivista scientifica della Società Siracusana di Storia Patria, l'Archivio Storico Siracusano, diretta da Giuseppe M. Agnello e curata dai segretari di redazione Salvatore Santuccio e Carmelo Scandurra.

Introduce Sebastiano Amato (presidente della Società Siracusana di Storia Patria); interventi di Giuseppe M. Agnello (direttore dell'Archivio Storico Siracusano) e Dario Palermo (docente del Dipartimento di Scienze della Formazione, Università di Catania); conclude Luigi Amato (Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria).

(13 febbraio 2014)

L'invito