Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Etna patrimonio dell’umanità

Venerdì 31 gennaio alle 18:30, alla libreria Mondadori di Catania, presentazione del quindicesimo volume di leSicilie
Venerdì 31 gennaio alle 18:30, alla libreria Mondadori di Catania (via Umberto, 13), verrà presentato il quindicesimo volume di leSicilie Etna patrimonio dell’umanità.

A celebrare il prestigioso riconoscimento e illustrare le motivazioni che hanno indotto l’Unesco a inserire l’Etna nell’Heritage List saranno Fabio Granata (direttore culturale di leSicilie), Aurelio Angelini (presidente per lo Sviluppo sostenibile Unesco), Paolo Guarnaccia (Università di Catania) e Giuseppe Riggio (giornalista).

Inoltre saranno presenti gli autori: Michele Cucuzza, Mariagrazia Leonardi, Pietro Pavone, Giovanni Puglisi e Salvatore Arcidiacono.

(31 gennaio 2014)