Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La Sicilia euroregione del Mediterraneo. Il ruolo delle Università siciliane

Domenica 26 gennaio alle 9 (Hotel Nettuno viale Rugero di Lauria, 12), incontro con i rettori delle Università di Catania, Palermo e Messina promosso dai Lions e Leo Clubs Catania Etna e Catania Est (Distretto 108 Yb Sicilia)
Domenica 26 gennaio alle 9, all'Hotel Nettuno di Catania (viale Ruggero di Lauria, 121) si svolge l'incontro dal titolo La Sicilia euroregione del Mediterraneo. Il ruolo delle Università siciliane, promosso dal Lions e Leo Clubs Catania Etna presieduti dal prof. Gioachino Ferro e dalla dott.ssa Laura La Rosa) e Catania Est (presieduti dal dott. Salvatore Corsello e dalla dott.ssa Stefania Campisi) del Distretto 108 Yb Sicilia- III Circoscrizione - Zona 10.
Ospiti d'onore del convegno saranno i rettori delle Università di Catania, Messina e Palermo Giacomo Pignataro, Pietro Navarra e Roberto Lagalla. Interverranno inoltre Laura La Rosa e Stefania Campisi. Modererà il prof. Massimo Paradiso, delegato del governatore del distretton Gianfranco Amenta per il tema di studio distrettuale La Sicilia euroregione del Mediterraneo.

(26 gennaio 2014)