Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Vodafone Recruiting Day

Venerdì 24 gennaio a partire dalle 10, nell'aula 14 di Palazzo delle Scienze, presentazione dell'azienda e del "Discover Program"

Venerdì 24 gennaio a partire dalle 10, nell'aula 14 di Palazzo delle Scienze, in corso Italia 55, Vodafone incontra laureandi e laureati dell’Università di Catania per presentare l’azienda e il Vodafone Discover Program.

Si tratta di un percorso di eccellenza per neolaureati basato sulla "job rotation", che prevede da subito l’assunzione a tempo indeterminato. Grazie alla rotazione nelle diverse funzioni, questo programma consente così di entrare in contatto con i vari ambiti lavorativi, acquisendo una visione d’insieme dell’azienda e del mercato di riferimento.

La giornata sarà dunque anche l'occasione per selezionare laureati in ingegneria, economia, scienze sociali, lettere, matematica e fisica. Gli interessati alla selezione dovranno inviare CV entro il 19 gennaio all'indirizzo: HR.recruiting@mail.vodafone.it.

(24 gennaio 2014)

Vodafone Discover Program