Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

I mausolei della necropoli nord di Catina. Storie e rappresentazioni

Martedì 14 gennaio alle 11, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, conferenza di Maria Grazia Branciforti, in occasione dell'apertura del laboratorio "Tecniche di acquisizione dati 3D: fotomodellazione e laser scanning"
Martedì 14 gennaio, alle 11, nel Coro di Notte del Monastero dei Benedettini, in occasione dell'apertura del laboratorio "Tecniche di acquisizione dati 3D: fotomodellazione e laser scanning", organizzato dalla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell'Università di Catania, la direttrice del Museo regionale interdisciplinare di Catania, dott.ssa Maria Grazia Branciforti, tiene un seminario dal titolo "I mausolei della necropoli nord di Catina. Storie e rappresentazioni".

(14 gennaio 2014)

La locandina