Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Dalla formazione al lavoro

Martedì 14 gennaio alle 9, aula conferenze del polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze Politiche e Sociali), seminario su strumenti di ricerca e opportunità di inserimento nel mercato del lavoro locale, nazionale e internazionale

Martedì 14 gennaio alle 9, nell’aula conferenze del Polo didattico di via Gravina (dipartimento di Scienze politiche e sociali), si tiene il seminario dal titolo Dalla formazione al lavoro. Strumenti di ricerca e opportunità di inserimento nel mercato del lavoro locale, nazionale e internazionale.

L’incontro sarà aperto dagli indirizzi di saluto del direttore del dipartimento di Scienze politiche e sociali Giuseppe Barone. Interverranno la prof.ssa Rita Palidda, presidente del corso di laurea interclasse in Sociologia e Servizio sociale, il direttore del Servizio XII Centro per l’Impiego di Catania Paolo Trovato, il consigliere Eures Massimo Floridia, i docenti Maurizio Avola, Anna Cortese e Loredana Zappalà e il direttore del Cof Carmelo Pappalardo.

(14 gennaio 2014)