Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Il cerimoniale e il galateo: immagine e comunicazione

Mercoledì 27 novembre alle 17:30, all’Orto Botanico di Catania, convegno sul moderno cerimoniale
Mercoledì 27 novembre alle 17:30, l’Orto Botanico di Catania ospita il convegno Il cerimoniale e il galateo: immagine e comunicazione organizzato dall’associazione Polena.

Le relazioni sull'argomento saranno tenute da Elisa Sciacca (Associazione italiana cerimoniale, immagine e comunicazione); Francesco Raneri, docente di Cerimoniale e Comunicazione al dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Catania e Santo Amarù, istruttore cerimoniere della Provincia Regionale di Catania.

La serata proseguirà con una prova teorica e pratica sull’allestimento della tavola, tenuta da Aurelio Trubia, fondatore de “La Casa del Grecale”.

(27 novembre 2013)