Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Strategie di Branding nel Settore del Fitness

Lunedì 21 ottobre alle 14, nell'aula magna di Palazzo Fortuna, incontro con il presidente di Virgin Active Continental Europe Luca Valotta
Lunedì 21 ottobre alle 14, nell'aula magna di Palazzo Fortuna (corso delle Province), i docenti Giovanni Battista Dagnino,
Cristina Longo e Marco Galvagno - titolari degli insegnamenti di "Strategia e Marketing Internazionale (cdl magistrale in Direzione Aziendale) e "Economia e Gestione delle imprese Finanziarie e Assicuratrici" e "Finance&Strategic Management" (cdl magistrale in Finanza Aziendale), attivati nell'ambito del Dipartimento Economia e Impresa - avranno il piacere di ospitare l'incontro sul tema Strategie di Branding nel Settore del Fitness che sarà tenuto da Virgin Active Continental Europe.

Il dott. Luca Valotta, presidente di Virgin Active Continental Europe parlerà della strategia del brand Virgin Active nella città di Catania, in previsione dell’apertura del primo club in città e in Sicilia. Sarà anche il momento per presentare agli studenti e ai docenti la nuova collaborazione tra Virgin Active e il Dipartimento Economia e Impresa dell’Università di Catania, che condurrà allo sviluppo di due importanti project work che vedranno coinvolti direttamente gli studenti catanesi. Inoltre, Luca Valotta parlerà delle attività che Virgin Active sta sviluppando per la città di Catania, tra cui il ripristino del campo da basket in Piazza Nettuno e la creazione di un percorso "Vita" sul lungomare per l’allenamento all’aperto.

(21 ottobre 2013)