Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Lo sviluppo di percorsi di Apprendistato di alta formazione e ricerca nell’Ateneo di Catania

Mercoledì 23 ottobre, alle 9:30, nell'aula magna del Palazzo centrale, seminario tecnico

Mercoledì 23 ottobre alle 9:30, nell'aula magna del Palazzo centrale, si svolge il seminario Lo sviluppo di percorsi di apprendistato di alta formazione e ricerca nell’Ateneo di Catania, organizzato in collaborazione con il Programma FIxO scuola e Università di Italia Lavoro

Il seminario - che si rivolge a direttori di dipartimento, presidenti di corso di laurea, coordinatori di master, coordinatori di dottorato, responsabili scientifici di progetti di ricerca, dottorandi e assegnisti di ricerca -  intende promuovere la conoscenza dello strumento contrattuale all’interno dell’Università di Catania e favorire lo sviluppo delle condizioni tecniche per la realizzazione di percorsi di "Apprendistato di alta formazione e ricerca".

(23 ottobre 2013)

Consulta il programma