Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Ingegneria elettronica e informatica, incontro con le matricole

Giovedì 17 ottobre alle 10, nell'aula magna dell'Edificio per la Didattica di Ingegneria, incontro di orientamento rivolto alle matricole
Giovedì 17 ottobre alle 10, nell'aula magna dell'edificio della Didattica di Ingegneria (viale Andrea Doria, 6 - Cittadella Universitaria), si terrà un incontro di orientamento rivolto alle matricole dei corsi di laurea in Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica.

In tale occasione, il prof. Salvatore Graziani, presidente del Consiglio di area didattica di Ingegneria elettronica, e il prof. Michele Malgeri, presidente del Cad di Ingegneria informatica, presenteranno le attività dei due corsi fornendo inoltre ai neo-iscritti tutte le informazioni necessarie per affrontare questa nuova esperienza da studenti nell'Università di Catania.

Per info, www.dieei.unict.it

(17 ottobre 2013)