Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Welcome Day @ Informatica

Lunedì 14 ottobre alle 10, nell’aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica, incontro di presentazione del corso di laurea

Lunedì 14 ottobre alle 10, nell’aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica (viale Andrea Doria, 6 - Cittadella), si terrà un incontro di presentazione del corso di laurea in Informatica rivolto alle matricole dell'a.a. 2013/14.

Il direttore del Dipartimento e i presidenti dei corsi di laurea in Informatica, incontreranno i nuovi iscritti per presentare i corsi, i piani di studio, l’organizzazione dell’attività didattica, il funzionamento e le strutture del Dipartimento.

Saranno presenti per l'occasione, oltre a una fitta rappresentanza dei docenti, anche i rappresentanti degli studenti che potranno fornire consigli e utili informazioni.

(14 ottobre 2013)