Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Welcome day a Ingegneria Civile e Ambientale

Venerdì 18 ottobre alle 9:30, nell'aula magna dell'Edificio per la Didattica di Ingegneria (Cittadella universitaria), giornata di accoglienza e orientamento alle matricole

Venerdì 18 ottobre alle 9:30, nell'aula magna dell'Edificio per la Didattica di Ingegneria (viale Andrea Doria, 6 - Cittadella Universitaria), il presidente (la prof.ssa Annalisa Greco) e i docenti del corso di studio in Ingegneria Civile e Ambientale daranno il benvenuto ai nuovi iscritti all’a.a. 2013/14.

L'incontro sarà un'occasione non soltanto per presentare il corso, il piano di studi, l’organizzazione dell’attività didattica e le strutture didattiche ma, soprattutto, per discutere insieme sulle modalità per affrontare al meglio il nuovo percorso di studio.

(18 ottobre 2013)